ↂGiorgiँ Zarrelliↂ

(Linuxisti anonimi)
Sto lavorando da un cliente che mi fa correre a tappe ben scandite. Non si perde tempo e si incontrano i più diversi problemi che mi costringono a pensare parecchio. Oh, finalmente ci si diverte!
bruum! bruum! - Andrea Beggi
... - Ubikindred
shhhh Andrea...nda... - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
www.pointerpointer.com
Avere 3 coppie di anziani a un tavolo a 3 metri da me. Sarà che con l'età l'udito cede, ma parlano a voce talmente alta che li sento attraverso le cuffie mentre sto guardando un film...
Piove, boia come piove
20 minuti per configurare la rete wireless su Windows 8.1. Per poi scoprire che non gliene fotte nulla di una 5 Ghz con ssid non broadcastato, mentre adora la 2.4. Ma vaffanculo.
Mi hanno detto che come policy aziendale devo tenermi Windows 8.1 sul nuovo portatile. L'ho sballato, acceso, incazzato sulle tile, spento, reimballato e adesso sto scaricando la iso di una Debian. Ho già informato i capi del fatto che col cazzo che mi tengo Windows.
a margine: ma con 8.1 non puoi avere l'avvio con il desktop "vecchia maniera"? Che poi Debian sia meglio non discuto, anzi... - cecca
non ho mai avuto un computer in tutta la mia vita privata o professionale che non sia stato installato e gestito da me medesimo. quello attuale, per dire, non è neppure joinato al dominio aziendale. - Andrea Beggi
Questa notte ho avuto un incubo: ho sognato che il mio nuovo portatile aziendale era un Macbook.
che ridere... - Mäckley [ein troll!]
A me hanno dato in ufficio un bel imac 27". Ci ho messo Win7, va benissimo e manco mi ricordo più come si fa ad avviarlo con OsX. - Arimcatepetl
Denuncio mobbing aziendale: hanno messo Windows sul nuovo portatile aziendale
AHAHAHAHAHAH <3 - Ubikindred
oggi nagios e kannella
kannella mi manca - Ubikindred
Appro, ti volevo chiedere: tu hai esperienza di openstack? Che ne pensi? Perché io ci sto pensando - Ubikindred
Se devi iniziare con meno di ~500 guest allora lascia perdere. Per cose più piccole guarda proxmox e ganeti a seconda delle necessità. - Marco d&#39;Itri
Kannel per gestire la messaggistica SMS su Nagios. In realtà è molto più semplice gsmsmsd ma è una richiesta specifica del cliente. Non ho usato openstack e vorrei tanto giocarci ma senti Marco che su queste cose ci lavora. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Man!! Thank you a lot!!! You've saved the day!!! I spent a lot of days trying to fix it to get my nagios working like a charm. One more time, THANK YOU!! Whenever you need, you can count on me.
That made my day! - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
RAVPower® Terza Generazione Deluxe 15000mAh Batteria Esterna Doppia Porta USB da 4.5A iSmart (5V 2.4A + 5V 2.1A). iSmartTM Totale Compatibilità, Carica Veloce, Alta Capacità, Ultra Compatto (Nero): Amazon.it: Elettronica - http://www.amazon.it/gp...
E' in arrivo... - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
\m/ - RagaraMik
Do Zombies Dream of Undead Sheep?: A Neuroscientific View of the Zombie Brain - Kindle edition by Timothy Verstynen, Bradley Voytek. Professional & Technical Kindle eBooks @ Amazon.com. - http://www.amazon.com/dp...
Giorgio, ultima frontiera, questi sono i racconti dell'ignoto e dell'impossibile. Illo: "Ti ho fissato due giorni per convertire due server Linux da virtuale a fisico". Io: "Si, vabbé, ma almeno dimmi dove stanno sti server, no, dico, almeno la regione".
Da virtuale a fisico?! - Ubikindred
Si si, ma a meno che non prevedano di mettere sotto controllo una ulteriore, corposa, batteria di server, la vm era più che sufficiente. Quello che mi faceva girare le scatole era "ti ho messo in agenda 2 giorni per fare sto lavoro", senza darmi mezzo dettaglio su dove stanno i server, se c'è già su linux e posso collegarmi da remoto, etc. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Izakaya Sampei oggi a mezzogiorno
Poi mi racconti cosa hai preso ecome ti sembra - pm10
Poi faccio una recensione su Tripadvisor e te la linko. In due parole: Ramen Shio, buono, Yakitori Don, buono ma il riso mi è parso un po' troppo il la con la cottura. I ghyoza, mi sono tutto sommato piaciuti, l'umeshu delizioso. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Commerciale: "Quando potresti fare il server?". Dal 26-26 Novembre in poi. Se cristi con il mio responsabile magari mi libera 1 giornata verso il 15. "Troppo tardi e se te lo portassi a casa?".
...Non ti devi infilare anche un paio di USB nel culo così gli fai il backup? - Ubikindred
risposta standard: MUOI. - esorciccio a.d.
Il problema è che sono in trasferta da clienti 5 giorni su 5, fuori regione di solito, quindi di giorno non posso fare questo tipo di lavoro. Quando torno a casa, le volte in cui non dormo in albergo, è un peccato che butti via tempo a cazzeggiare. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
E che poi il commerciale è anche una bravo cristo, solo che non ho tempo per fare il task. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Per fare un lavoro del cazzo, potevo fare l'attore porno.
Sempre meglio che non avere (più) un lavoro (prcd) - Apostocosì (Vulvia)
Dio bono, adesso la menano pure con la vulnerabilità in wget. A quando un baco incredibilmente incredibile in less, tale da sconvolgere e chiudere la comunità opensurs?
Ormai sono giunto da tempo alla conclusione che esistano vulnerabilità in qualunque cosa. È tutta questione di statistica e buonsenso. P.S. sarai felicione di sapere che oggi ho installato il mio primo nagios server su CentOS ;-) - Ubikindred
Link, pliz - Davide in the TARDIS
Bene, faccio outing: non ho voglia di fare una cippa di niente. Come la mettiamo?
Buon appetito da Empoli
Come fare con un albergo che ha degli ap ballerini? Io mi sono portato dietro il mio e lo attacco alla rj45 in camera lol
e la rete wireless la chiami "se volete navigare portate 5 euro alla camera 101" - Hiraedd
Io uso un vecchio tp-link grosso ma sta i nvaligia. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Se declami le mie presentazioni al contrario, si sente distintamente VAFFANCULO
18:05. Interno auto. Squilla il telefono aziendale. Penso, sono le 18:05. Rispondo. È un presale. Senti, cosa è meglio offrire al cliente? Espongo la soluzione e i componenti. Nel listino non trovo il prezzo del componente X. Si ma io sono tecnico, non ne so una cippa. Senti presale giovedì passo in ufficio da te e vediamo insieme il listino....
... ...... Ma io devo mandare l'offerta questa sera. Penso, sono le 18:10. E se ti mandassi via email il listino nuovo, gli da un'occhiata e mi dici se trovi X? No. Sono a 60 km dal mio portatile e HO PRESO UNA GIORNATA DI PERMESSO. Debitamente visibile nella mia agenda aziendale condivisa. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
eh ma è urgente... - piesio
giorno di permesso -> telefono aziendale spento - toracigno
In clinica in attesa che operino mamma.
Grazie. Non dovrebbero esserci sorprese. La cosa peggiore è che mi sono sorbito uomini e donne, il segreto è adesso Barbara D'Urso - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Ti tocca ;) - Ubikindred
In bocca al lupo :) - Valentina Quepasa
Costantine: pensavo peggio, se riescono a tenere in mano la trama e la caratterizzazione dei personaggi secondari potrebbe risultare godibile.
Mah, a me questo sincretismo religioso-demoniaco mi ha lasciato molto perplesso. Non credo che continuerò. (E il cattivo latino è irritante.) - Marco d&#39;Itri
Salve da Maria Tizietta, ale'! - Veruska
Basta! Mi prendo un Mac! E' buono come telecomando?
perfetto! - wolly
Ho installato or ora un Sap HanaL (Intruder)
Mangiare le cozze e le vongole mentre si fa assistenza dal portatile non è proprio una cosa pulita pulita.
Come si dice quando sei al ristorante dell'albergo, dopo una giornata di lavoro e il collega ti chiede una mano su un cliente? "Ci colleghiamo?". E non è ancora arrivato niente dalla cucina...
Credo: oh, mannaggia - Ubikindred
O: accidentaccio! - LilaLaMarea
"il uaifai continua a cadere, che sfiga eh?" - FFrancesco