Questa notte ho avuto un incubo: ho sognato che il mio nuovo portatile aziendale era un Macbook.
che ridere... - Mäckley [ein troll!]
A me hanno dato in ufficio un bel imac 27". Ci ho messo Win7, va benissimo e manco mi ricordo più come si fa ad avviarlo con OsX. - Arimcatepetl