Dio bono, adesso la menano pure con la vulnerabilità in wget. A quando un baco incredibilmente incredibile in less, tale da sconvolgere e chiudere la comunità opensurs?
Ormai sono giunto da tempo alla conclusione che esistano vulnerabilità in qualunque cosa. È tutta questione di statistica e buonsenso. P.S. sarai felicione di sapere che oggi ho installato il mio primo nagios server su CentOS ;-)
- Ubikindred
NAGIOOOSSSS!!! BRAVO. centos...meh... :D. Un consiglio, monitorare non è mettere dei controlli, ma ordine e un senso in quello che fai.
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Condivido. Comunque io sono un po' orfano di BB. Nagios lo conosco da anni ma non m'ha mai fatto impazzire. Il problema è che ormai BB sta sul l'obsoleto
- Ubikindred
ok andiamo oggi si prepara n'altro pacchetto con i deb per per tutte le macchine scollegate dall'internet :) happy patching friday!! :D
- Beacher
Meh :-D
- Ubikindred
Link, pliz
- Davide in the TARDIS