oggi nagios e kannella
kannella mi manca - Ubikindred
Appro, ti volevo chiedere: tu hai esperienza di openstack? Che ne pensi? Perché io ci sto pensando - Ubikindred
Se devi iniziare con meno di ~500 guest allora lascia perdere. Per cose più piccole guarda proxmox e ganeti a seconda delle necessità. - Marco d'Itri
Kannel per gestire la messaggistica SMS su Nagios. In realtà è molto più semplice gsmsmsd ma è una richiesta specifica del cliente. Non ho usato openstack e vorrei tanto giocarci ma senti Marco che su queste cose ci lavora. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ