Denuncio mobbing aziendale: hanno messo Windows sul nuovo portatile aziendale
AHAHAHAHAHAH <3 - Ubikindred
Windows non sopravviverà al weekend - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
DAGLI UNA CHANCE! - Ubikindred
8.1 ? 8 ? 7 ? XP ? - Mäckley [ein troll!]
Non saprei dire che versione sia devo ancora riceverlo e dalla chiavetta di installazione di Debian non si vedrà - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
forse e' Windows ME... - Mäckley [ein troll!]
Windows meh - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Ora devo capire se lasciare xfce o mettere qualcosa di più carino su Debian - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Mah, passo da un core due duo con 3 gb di ram a un Core i7-4702MQ con 8 gb di ram, potrei osare Gnome - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
ti fanno gliischersi, magari c'è già installato linux ma hanno attaccato un adesivo Windows preso da un altro pc - Cristian Conti