Denuncio mobbing aziendale: hanno messo Windows sul nuovo portatile aziendale
Nov 13, 2014
from
Angelo
and
Ailyn Seen
liked this
AHAHAHAHAHAH <3
- Ubikindred
Windows non sopravviverà al weekend
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
DAGLI UNA CHANCE!
- Ubikindred
8.1 ? 8 ? 7 ? XP ?
- Mäckley [ein troll!]
Non saprei dire che versione sia devo ancora riceverlo e dalla chiavetta di installazione di Debian non si vedrà
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
forse e' Windows ME...
- Mäckley [ein troll!]
Windows meh
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Ora devo capire se lasciare xfce o mettere qualcosa di più carino su Debian
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Mah, passo da un core due duo con 3 gb di ram a un Core i7-4702MQ con 8 gb di ram, potrei osare Gnome
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
ti fanno gliischersi, magari c'è già installato linux ma hanno attaccato un adesivo Windows preso da un altro pc
- Cristian Conti
BAFTARDI!
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ