Come fare con un albergo che ha degli ap ballerini? Io mi sono portato dietro il mio e lo attacco alla rj45 in camera lol
e la rete wireless la chiami "se volete navigare portate 5 euro alla camera 101" - Hiraedd
Ahahahah - Ubikindred
anche io faccio sempre così, ho il AP :) - wolly
Wireless senza ssid broadcastato. Tra l'altro, usando il mio AP navigo tranquillamente mentre usando quelli dell'albergo è una tortura. Ormai è un anno che ho l'AP in valigia, insieme alla radiolina da viaggio e al caricabatterie multiplo :-D - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
Idea interessante. La domanda successiva è: modelli di AP che siano piccoli ed economici ne abbiamo? - nozilg
io ho un airport express in valigia sempre, costa un po' rispetto ad altri ma è comodissimo - wolly
ma di solito in hotel beccate gli rj45 connessi? io un paio di volte ho provato e...nada - piesio
le fonera 2100+ddwrt si prestano molto bene all'uso - toracigno
Io uso un vecchio tp-link grosso ma sta i nvaligia. - ↂGiorgiँ Zarrelliↂ