Come si dice quando sei al ristorante dell'albergo, dopo una giornata di lavoro e il collega ti chiede una mano su un cliente? "Ci colleghiamo?". E non è ancora arrivato niente dalla cucina...
Credo: oh, mannaggia - Ubikindred
O: accidentaccio! - LilaLaMarea
"il uaifai continua a cadere, che sfiga eh?" - FFrancesco