Izakaya Sampei oggi a mezzogiorno
Poi mi racconti cosa hai preso ecome ti sembra
- pm10
Poi faccio una recensione su Tripadvisor e te la linko. In due parole: Ramen Shio, buono, Yakitori Don, buono ma il riso mi è parso un po' troppo il la con la cottura. I ghyoza, mi sono tutto sommato piaciuti, l'umeshu delizioso.
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ