Commerciale: "Quando potresti fare il server?". Dal 26-26 Novembre in poi. Se cristi con il mio responsabile magari mi libera 1 giornata verso il 15. "Troppo tardi e se te lo portassi a casa?".
Marco d'Itri
liked this
...Non ti devi infilare anche un paio di USB nel culo così gli fai il backup?
- Ubikindred
risposta standard: MUOI.
- esorciccio a.d.
Il problema è che sono in trasferta da clienti 5 giorni su 5, fuori regione di solito, quindi di giorno non posso fare questo tipo di lavoro. Quando torno a casa, le volte in cui non dormo in albergo, è un peccato che butti via tempo a cazzeggiare.
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ
E che poi il commerciale è anche una bravo cristo, solo che non ho tempo per fare il task.
- ↂGiorgiँ Zarrelliↂ