Si, ho installato miui solo per avere questo lockscreen. E allora ?
Apr 16, 2012
from
in realtà ho provato questa miui per vedere 1) come si comporta con la 4.0.4 visto che con la 4.0.3 faceva un pò cagare 2) per provare il launcher dell'experia (che non è affatto male effettivamente)
- M0rF3uS #pucciaffa_ftw ✠
Morph, come va sta miui ics?
- Alessio D'Arrigo
Io onestamente ho tenuto miui fino a qualche mese fa, e il NS mi andava decentemente una chiavica, ho provato le prime versioni della v4 e non mi soddisfacevano, sono passato a cm9 e devo dire che, a parte il fatto che il cell adesso è rinato, ics non ha bisogno di niente.
- Alessio D'Arrigo
sono d'accordo, ho tenuto ics stock fino a stamani e se non fosse per la mia indole nerd l'avrei mantenuta in secula seculorum. Questa miui sembra stabile, non sto avendo crash di applicazioni ed è davvero fluida, prima di esprimermi però voglio testare il battery drain, ah è una cosa che mi piace molto è il warning (un pò rompipalle ma ci stà imho) sulle applicazioni che richiedono determinati permessi (tipo facebook che vuole sapere dove sono, watsapp che vuole leggere i contatti ecc ecc)
- M0rF3uS #pucciaffa_ftw ✠
secondo me i lock screen di miui son veramente belli, ma io non ho mai messo ICS, quindi non so nulla del nuovo android... :-/
- Davide in the TARDIS
CIAO MIUI >>> ICS CIAO
- felipe