SONO STATO CONTENTO DI CONOSCERVI AMICI AL RADUNO DEL FRENFI.
Non sono Bob,
djangol judas,
vanz,
Arimcatepetl,
Monaca di V.le Monza,
cristinabi,
chicca berglund,
claire ™,
LuKe Quentin,
Bafman,
elisola,
rosy,
Laura Vanderbeat,
and
Laura (Goldie)
liked this
MI SPIACE KE IO NON ERO KON LA MIA RAGAZZA ANK'IO.
- SAPO!!
eri bellissimo SAPO
- Laura (Goldie)
non mi hai cagato, però peccato ;(
- Laura (Goldie)
EH MA NO È KE SON TIMIDO SI SA LOL
- SAPO!!
Io ormai uppo alla morte e basta.
- SAPO!!