SONO STATO CONTENTO DI CONOSCERVI AMICI AL RADUNO DEL FRENFI.
MI SPIACE KE IO NON ERO KON LA MIA RAGAZZA ANK'IO. - SAPO!!
eri bellissimo SAPO - Laura (Goldie)
non mi hai cagato, però peccato ;( - Laura (Goldie)
EH MA NO È KE SON TIMIDO SI SA LOL - SAPO!!
Io ormai uppo alla morte e basta. - SAPO!!