vabe, al volo #trequartista
Robi Baggio, mica cazzi. - SAPO!!
Roby Baggio is God. - Oskar NRK
no è che mi si chiedeva un badge http://ff.im/kdnPA - SAPO!!
no, questa dei Visitors è la migliore. - SAPO!!
confermo. solo bianca con V azzurra o azzurra con V bianca. Nemmeno bianconera fa lo stesso effetto, figurati le altre. :) - Felter Roberto
[nel frattempo, non si vede il frutto di questa mia immane fatica] - SAPO!!
[non si lamenti li sto assegnando e poi van centellinati che qui conta la qualità) - djangol judas
[vorrei poterla giudicare *io* la qualità :) ] - SAPO!!
io cellò! uhuh! - occhidaorientale
segui gli hashtag che te le stan mettendo le fotine non stai attento - djangol judas
oh ma sono anziano io. e checcazzo. e vaffanculo.™ - SAPO!!
che brutto carattere - djangol judas
SansSerif UPPERCASE. - SAPO!!
e comunque Baggio era un fantasista, e giocava seconda punta - cyb
lippi l'avrebbe lasciato a casa, comunque - wuming7
copione - Vincio
grande copy[writer], sì. e anche grande art dairector. - SAPO!!
UP UP UP - djangol judas
Non so se si uppa , è troppo vecchio… - SAPO!!
ce la fa ce la fa - djangol judas
bellissimaaaaaaa LOL - 2/12 coddio