vabe, al volo #trequartista
djangol judas,
fewdayslate,
chamberlainn,
Niky (e basta!),
spad,
peppe,
gallizio,
Sei Dee già Pulp,
Batchiara,
maia,
Maurizio Fani,
benty,
kika23,
divara,
occhidaorientale,
Ciocci,
khenzo Ленин,
and
MarianOne
liked this
Robi Baggio, mica cazzi.
- SAPO!!
Roby Baggio is God.
- Oskar NRK
no è che mi si chiedeva un badge http://ff.im/kdnPA
- SAPO!!
no, questa dei Visitors è la migliore.
- SAPO!!
confermo. solo bianca con V azzurra o azzurra con V bianca. Nemmeno bianconera fa lo stesso effetto, figurati le altre. :)
- Felter Roberto
[nel frattempo, non si vede il frutto di questa mia immane fatica]
- SAPO!!
[non si lamenti li sto assegnando e poi van centellinati che qui conta la qualità)
- djangol judas
[vorrei poterla giudicare *io* la qualità :) ]
- SAPO!!
io cellò! uhuh!
- occhidaorientale
segui gli hashtag che te le stan mettendo le fotine non stai attento
- djangol judas
oh ma sono anziano io. e checcazzo. e vaffanculo.™
- SAPO!!
che brutto carattere
- djangol judas
SansSerif UPPERCASE.
- SAPO!!
e comunque Baggio era un fantasista, e giocava seconda punta
- cyb
lippi l'avrebbe lasciato a casa, comunque
- wuming7
copione
- Vincio
grande copy[writer], sì. e anche grande art dairector.
- SAPO!!
UP UP UP
- djangol judas
Non so se si uppa , è troppo vecchio…
- SAPO!!
ce la fa ce la fa
- djangol judas
bellissimaaaaaaa LOL
- 2/12 coddio