Babbo Natale è arrivato in anticipo per me! Guardate che puccissimo che mi hanno regalato! Ho solo un dubbio: l'ho già interrato, ma ogni quanto va annaffiato?
ma cattivooooo :D - Verah
MIAO. - SAPO!!
prima mi ha morso. dev'essere una pianta carnivora. - SAPO!!
NON LO ANNAFFIARE che muffisce: dopo 60 giorni lo tiri fuori e lo mangi - Batchiara
ma devo spelarlo per mangiarlo? lo intingo in un catino di acqua bollente? - SAPO!!
l'ho chiamato Fiffy, in memoria del mio gattino deceduto Fuffy: http://ff.im/uZG5o - SAPO!!
più bello fiffy di fuffy - Francesco
il prox se è femmina la chiamo Fuffa. se è maschio F'Uffa. - SAPO!!
(ho riso troppo,dovevo scrivertelo) - Scherbatsky
il fuoco. Per togliere il pelo ci vuole il fuoco. - Apostocosì (Vulvia)
hai sbagliato! Dovevi prima ingrassarlo un po' e poi metterlo al forno con le patate - Maubauis
DAI RIDIAMO TUTTI AHAHAHAHAHAHAH È BELLO RIDERE AHAHAHAHAH - SAPO!!
POTEVI CHIAMARLO FEFFIND AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH - PepperFriendFindForever
AHAHAHAHAHHAHAH - SAPO!!
MOSTROH! Lui è così #puccipucci ! - Haukr
Up di circostanza. - SAPO!!
maledizione, odio non poter mettere un secondo like - Batchiara
+1 Bat! - elisola
Idem. - Verah
Vabbè poi basta: uppo solo per testimoniare il mio postaggio di un gattino. Addio. Sto rileggendo anni di minchiate. Meno male che ho i beccap. - SAPO!!
lol - Batchiara