Babbo Natale è arrivato in anticipo per me! Guardate che puccissimo che mi hanno regalato! Ho solo un dubbio: l'ho già interrato, ma ogni quanto va annaffiato?
Haukr,
M0rF3uS #pucciaffa_ftw ✠,
vale (acaso),
Simple Claudia,
Nightwish Sveiss,
degra,
mumucs GOLUB POBA,
La Maestra,
Antonella Ranaldo,
ci_polla,
July30,
kia..,
Minchi ♡,
stella pavoni,
Solemarexx,
elisola,
monicabionda,
Isa Dex,
PepperFriendFindForever,
occhidaorientale,
Ciocci,
Verah,
Scherbatsky,
Francesco,
zidagar ▶ ▷,
chewpekka - il commodoro,
whitewidow,
Raflesia,
S.,
frasens,
brunorisas,
Raffaela-2F-1L,
Turkish Delight,
and
Batchiara
liked this
ma cattivooooo :D
- Verah
MIAO.
- SAPO!!
prima mi ha morso. dev'essere una pianta carnivora.
- SAPO!!
NON LO ANNAFFIARE che muffisce: dopo 60 giorni lo tiri fuori e lo mangi
- Batchiara
ma devo spelarlo per mangiarlo? lo intingo in un catino di acqua bollente?
- SAPO!!
l'ho chiamato Fiffy, in memoria del mio gattino deceduto Fuffy: http://ff.im/uZG5o
- SAPO!!
più bello fiffy di fuffy
- Francesco
il prox se è femmina la chiamo Fuffa. se è maschio F'Uffa.
- SAPO!!
(ho riso troppo,dovevo scrivertelo)
- Scherbatsky
il fuoco. Per togliere il pelo ci vuole il fuoco.
- Apostocosì (Vulvia)
hai sbagliato! Dovevi prima ingrassarlo un po' e poi metterlo al forno con le patate
- Maubauis
DAI RIDIAMO TUTTI AHAHAHAHAHAHAH È BELLO RIDERE AHAHAHAHAH
- SAPO!!
POTEVI CHIAMARLO FEFFIND AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
- PepperFriendFindForever
AHAHAHAHAHHAHAH
- SAPO!!
MOSTROH! Lui è così #puccipucci !
- Haukr
Up di circostanza.
- SAPO!!
maledizione, odio non poter mettere un secondo like
- Batchiara
+1 Bat!
- elisola
Idem.
- Verah
Vabbè poi basta: uppo solo per testimoniare il mio postaggio di un gattino. Addio. Sto rileggendo anni di minchiate. Meno male che ho i beccap.
- SAPO!!
lol
- Batchiara